Villa Buttafava: Via Trento 20/44 – 21012 Cassano Magnago (Va)

La villa č comodamente raggiungibile da Milano, Varese, Malpensa percorrendo l’autostrada A8 "dei laghi".

Per raggiungerci con il navigatore impostare via Trento 20 e percorrere la salita fino al cancello della villa.

Come raggiungerci

da Milano 25 minuti (km 42): percorrendo l'Autostrada dei Laghi A8, uscire a Busto Arsizio. Dopo lo svincolo, uscire dalla superstrada seguendo le indicazioni per Cassano Magnago; dopo 3 km, alla rotonda proseguire dritto per altri 2 km. Quando la strada svolta a sinistra, proseguire dritto (via Porta) seguendo le frecce marroni di "villa Buttafava" fino alla sommità della collina.

da Varese 15 minuti (km 18): percorrendo l'Autostrada dei Laghi A8 in direzione Milano uscire a Cavaria. Allo stop proseguire dritto; al semaforo a sinistra seguendo per Cassano Magnago fino ad arrivare ad un semaforo in salita (chiesa sulla destra). Dopo il semaforo c'è una rotonda: girare a sinistra e poi subito a destra in Via San Severo. Seguendo la strada, che fa una grande curva, si percorre una discesa (Via Trieste) alla fine della quale c'è una rotonda: svoltare a sinistra e allo spartitraffico ancora a sinistra imboccare la strada in salita (Via Trento). Sulla cima della collina, sulla destra, troverete i cancelli della villa.

dall' aeroporto di Malpensa 15 minuti: imboccare la superstrada (ss 336) per Milano e uscire allo svincolo Busto Arsizio - Cassano Magnago seguendo le indicazioni per Cassano Magnago. Proseguire dritto per circa 5 Km superando una rotonda. Quando la strada svolta a sinistra, proseguire dritto (via Porta) e seguire le frecce marroni di "villa Buttafava" fino alla sommità della collina.

da Gallarate 10 minuti: prendere la strada che porta a Cassano Magnago - Tradate; arrivati al secondo semaforo della via principale (IV Novembre) seguire le frecce marroni di "villa Buttafava" fino alla sommità della collina.

da Tradate 15 minuti: percorrere la strada che porta a Cassano Magnago - Gallarate; al primo semaforo in Cassano Magnago, svoltare a destra e seguire le frecce marroni di "villa Buttafava" fino alla sommità della collina.

Richiedi informazioni

Nome e Cognome*  Telefono Email* 
Data Arrivo Partenza  Adulti
Testo messaggio* 
Come siete arrivati al nostro sito?*   i campi contrassegnati con * sono obbligatori
Acconsenti all'informativa sulla privacy *